firma fiammetta

Fiammetta V. Home Collection

Marvellous, Marble-ous… feminine marble.

L’anima solida di una pietra, il marmo, plasmata in forme morbide e accoglienti. Concepire il marmo con una sensibilità tutta femminile, l’idea di Fiammetta Vanelli, imprenditrice donna, con una storia di famiglia di quasi due secoli, legata all’estrazione del marmo di Carrara. Immaginare il marmo in ‘piccolo’ e generare forme nuove, il progetto di FiammettaV Home Collection porta la nobiltà di una pietra straordinaria nella vita di tutti giorni, creando oggetti di uso comune e avvalendosi della firma di designer internazionali. Il nero Portoro da Portovenere e i marmi delle cave di famiglia - Calacatta Bettogli, bianco Statuario, grigio Bardiglio, Paonazzo - diventano complementi esclusivi di arredo e di design trasformandosi in lampade, taglieri, glacette e ciotole portafrutta, per un autentico life-style di marmorea bellezza.

KITCHEN

TAVOLA E CUCINA


il design è servito

Marmo prezioso declinato in oggetti di uso quotidiano per la casa ma anche al ristorante e nelle occasioni speciali: ogni oggetto fa gustare il momento.

BATHROOM

BAGNO E BELLEZZA


meravigliosa vanità

Una collezione di oggetti in marmo dedicati alla zona bagno per iniziare e finire al meglio la giornata.

DESIGN

DESIGNERS ALL'OPERA


costruire, progettare, immaginare

Grazie a firme internazionali il marmo entra nella vita di tutti i giorni con una linea dedicata a chi ama sorprendere con i dettagli.